My Italy - Il nuovo film di Bruno Colella con la partecipazione di Edoardo Bennato

Giovedì 18 maggio uscirà nelle sale cinematografiche il nuovo film di Bruno Colella "My Italy ", con  la partecipazione di Edoardo Bennato.
"My Italy" è il racconto incrociato delle storie e delle opere di quattro artisti stranieri attraverso un onirico viaggio in Italia. Dalla Napoli dei travestiti e di Città della Scienza, alla Spoleto del Festival, al sud delle mitiche storie dei briganti che hanno lasciato per strada ricordi e fantasmi; ma anche alla scintillante cornice del festival di Cannes, alla Wroclaw del vecchio teatro di avanguardia e alla New York della disinvolta e fresca creatività artistica.
Gli artisti in questione sono l’americano Mark Kostabi, pittore e disegnatore, lo scultore polacco Krzysztof Bednarski, il pittore e performer malese H.H.Lim e infine il video-artista e pittore danese Thorsten Kirchhoff. 

Genere
Commedia

Protagonisti

Krzysztof M. Bednarski, Mark Kostabi, Thorsten Kirchoff, H.H.Lim e Achille Bonito Oliva, Jerzy Stuhr, Rocco Papaleo, Nino Frassica, Lina Sastri, Luisa Ranieri, Piera Degli Esposti, Edoardo Bennato e molti altri.

Regia
Bruno Colella