Attendere prego ...

Archivio News

15/05/2017

Giovedì 18 maggio uscirà nelle sale cinematografiche il nuovo film di Bruno Colella "My Italy", con  la partecipazione di Edoardo Bennato.
"My Italy" è il racconto incrociato delle storie e delle opere di quattro artisti stranieri attraverso un onirico viaggio in Italia. Dalla Napoli dei travestiti e di Città della Scienza, alla Spoleto del Festival, al sud delle mitiche storie dei briganti che hanno lasciato per strada ricordi e fantasmi; ma anche alla scintillante cornice del festival di Cannes, alla Wroclaw del vecchio teatro di avanguardia e alla New York della disinvolta e fresca creatività artistica.
Gli artisti in questione sono l’americano Mark Kostabi, pittore e disegnatore, lo scultore polacco Krzysztof Bednarski, il pittore e performer malese H.H.Lim e infine il video-artista e pittore danese Thorsten Kirchhoff. 

Genere
Commedia

Protagonisti

Krzysztof M. Bednarski, Mark Kostabi, Thorsten Kirchoff, H.H.Lim e Achille Bonito Oliva, Jerzy Stuhr, Rocco Papaleo, Nino Frassica, Lina Sastri, Luisa Ranieri, Piera Degli Esposti, Edoardo Bennato e molti altri.

Regia
Bruno Colella